"Il tuo sogno di una casa nel quartiere della Villetta diventa realtà!
Ti presentiamo questa opportunità immobiliare nel quartiere esclusivo della Villetta a Savona. Questa casa parzialmente ristrutturata, situata al primo piano di un palazzo di cinque,
ha una metratura ampia che ti permette di gestire al meglio gli spazi e può essere davvero la soluzione ideale al tuo stile di vita.
Gli spazi interni, grazie alla recente parziale ristrutturazione ,ti permetteranno con qualche personalizzazione di renderla tua.
Ma non è tutto! Impreziosita da due giardini terrazzati e due balconi, grazie ai quali potrai godere di indimenticabili cene all'aperto o di rilassanti momenti di tranquillità.
La posizione tranquilla della casa nel quartiere della Villetta , ti permetterà inoltre di godere di una sensazione di serenità fuori dal traffico cittadino.
Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, avrai la possibilità di raggiungere il centro della città in soli 5 minuti a piedi.
Nella vendita della casa è compreso un box auto singolo e una cantina.
Se sei alla ricerca di un'abitazione che offre spazi generosi, un'atmosfera rilassante e la possibilità di personalizzazione, non perdere questa opportunità. Contattaci per organizzare una visita e scoprire il potenziale di questa casa.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 250.000
- MQ117
- Locali5
- Classe Energ.G
- Piano1°
- Spese Annuali€ 1.400
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniRistrutturato
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni
- Camere2 Matrimoniali
- Cucina Abitabile
- Doppi Vetri
- Ripostiglio2
- Soffitta
- Zona Giorno Sala
Impianti
- Riscaldamento Centralizzato
Caratteristiche Esterne
- Balcone/i2
- Cantina
- Garage Singolo (13 mq)
- Giardino Privato
GLI INDIRIZZI DEGLI IMMOBILI NON SONO PRECISI, MA SOLO UNA INDICAZIONE APPROSSIMATIVA DI ZONA